La partita di Rauscedo è finita in parità, senza segnature.
I fiumani hanno avuto grandi occasioni per sbloccare il punteggio, nel corso del primo tempo. A seguire, la sfida si è fatta più equilibrata. Rimane comunque l’ulteriore rammarico, da parte nero-verde, per un palo ed una traversa, colpiti da Andrea Gonzati, nella seconda frazione di gioco.
I vivaisti, in lotta per la salvezza, hanno saputo, per parte loro, combattere con ardore, per l’intera gara.
Babuin e compagni, dopo questo pareggio, restano in seconda posizione in classifica; la Sanvitese, da terza forza del campionato, è riuscita, però, ad avvicinarsi, grazie alla vittoria sulla capolista Flaibano.
La formazione di Giavon: Nicodemo, Pellarin (Biason), Soldan, Alberti, Volpatti, Visalli (Romano), Gonzati, Babuin, Giacomazzi (Milan), De Marchi (Ceolin) e Paciulli. A disposizione anche Rossetto, Moretti e Michieli
Il prossimo appuntamento sarà per sabato 21 aprile, presso il Comunale di via Verdi, con il San Quirino.
Termina la stagione nel torneo di Eccellenza
Termina con una rocambolesca sconfitta, seppur indolore, la stagione nel torneo di Eccellenza del Fiume Veneto Bannia. Al comunale Arrigo Boito di Monfalcone l’undici di mister Massimo Muzzin si arrende 4-3 ai padroni di casa dell’U.F.M. al termine di una...

