Ancora una trasferta amara per il Fiume Veneto Bannia maturata questa volta a Monrupino contro il Kras Repen nuova capolista del torneo. Nonostante i neroverdi riescano a portarsi in vantaggio, alla fine è la squadra carsolina ad ottenere il successo pieno nell’undicesimo turno del campionato di Eccellenza.
La marcatura dei nostri è propiziata alla mezz’ora della prima frazione (di netta marca neroverde) da Di Lazzaro con un tiro da fuori, deviato da Manzato che inganna il portiere Umari. Nella ripresa la reazione dei padroni di casa è premiata al quarto d’ora con il pareggio di Valikonja su calcio di punizione. In pieno recupero, è lo stesso attaccante di casa a raddoppiare.
Prossimo turno domenica 17 novembre (14.30) i neroverdi riceveranno al polisportivo comunale di via Verdi il Chiarbola Ponziana.
Il tabellino:
KRAS REPEN-FIUME VENETO BANNIA 2-1
GOL: pt 27’ Manzato; st 13’ e 46’ Velikonja.
KRAS REPEN: Umari, De Lutti, Almberger, Rajcevic, Dukic, Catera, Badzim, Pertot, Velikonja, Kuraj (Perhavec), Solaja (Lombardi). All. Knezevic.
FIUME VENETO BANNIA: Plai, Iacono, Brichese, Alberti, Zambon, Toffolo (Martinuzzi), Bigatton (Dassie), Di Lazzaro, Sellan, Sclippa (Vieru), Manzato (Barattin). All. Muzzin.
ARBITRO: Gaudino di Maniago.
NOTE: ammoniti Kuraj, Velikonia, Petrhavec, Bigatton, Iacono e Zambon.
Termina la stagione nel torneo di Eccellenza
Termina con una rocambolesca sconfitta, seppur indolore, la stagione nel torneo di Eccellenza del Fiume Veneto Bannia. Al comunale Arrigo Boito di Monfalcone l’undici di mister Massimo Muzzin si arrende 4-3 ai padroni di casa dell’U.F.M. al termine di una...

