Pirotecnica e vittoriosa partita in trasferta, mercoledì 25 aprile, per i nero-verdi di Giavon, che rimangono saldi in seconda posizione nella classifica generale. A passare per primi in vantaggio, dopo pochi minuti, erano stati i giocatori bianco-azzurri di casa, con Pascolo, da posizione ravvicinata. Poco dopo, però, c’erano stati, in rapida successione, il pareggio ed il vantaggio ospiti, ad opera di Andrea Manzato: il primo gol di prontezza da dentro l’area; la seconda segnatura su calcio di rigore, a seguito di un atterramento dello stesso centravanti. In corso di ripresa, la squadra di Paviz si è gettata in avanti, alla ricerca del pari, che è giunto su firma di Chersicola, bravo a infilare in rete, da pochi passi. Occasioni ulteriori, poi, su ambo i fronti ed apoteosi finale di Volpatti e compagni, grazie, per la terza volta, a bomber Manzato, mattatore di giornata, con un bel tiro su una punizione dal limite e ben indirizzato nell’angolo basso della porta avversaria, imprendibile per il portiere. La formazione fiumana: Nicodemo, Pellarin, Soldan (Milan), Michieli, Volpatti, Gonzati (Zanet), Ceolin (Moretti), Babuin, Manzato, De Marchi (Visalli), Giacomazzi (Biason). A disposizione anche Rossetto e Cadin. La prossima sfida sarà per domenica 29 aprile, presso il Comunale di via Verdi, con il Santamaria.
Termina la stagione nel torneo di Eccellenza
Termina con una rocambolesca sconfitta, seppur indolore, la stagione nel torneo di Eccellenza del Fiume Veneto Bannia. Al comunale Arrigo Boito di Monfalcone l’undici di mister Massimo Muzzin si arrende 4-3 ai padroni di casa dell’U.F.M. al termine di una...

