Grande campionato! Ad una giornata dal termine la compagine di Giavon è già sicura del secondo posto assoluto, dietro, solamente, alla capolista Flaibano. L’ultimo turno inciderà, però, sul distacco dalla terza in classifica. L’eventuale vittoria del prossimo week-end, con la Sanvitese, significherebbe, per Volpatti e compagni, allontanare i biancorossi di 8 punti ed essere, così, promossi in Eccellenza. Altrimenti si andrà, da secondi, ai play-off (e nel qual caso da giocarsi, di diritto, a Fiume Veneto). Comunque andrà a finire, complimenti, già da ora, a Società, Staff tecnico e ai Giocatori nero-verdi! La partita con il Santamaria non era facile da interpretare. Da vincere assolutamente, è stata vinta. Un gol per tempo, con Paciulli ad ispirare ed Andrea Manzato a finalizzare, in entrambi i casi e con tutto il gruppo-squadra di supporto. Bravi davvero, tutti. La formazione fiumana: Nicodemo, Pellarin (Zanet), Soldan, Michieli, Volpatti, Visalli, Ceolin (Gonzati), Biason (Moretti), Manzato (Milan), De Marchi (Giacomazzi) e Paciulli. A disposizione anche Rossetto e Romano. La prossima sfida a San Vito al Tagliamento, domenica 6 maggio.
Termina la stagione nel torneo di Eccellenza
Termina con una rocambolesca sconfitta, seppur indolore, la stagione nel torneo di Eccellenza del Fiume Veneto Bannia. Al comunale Arrigo Boito di Monfalcone l’undici di mister Massimo Muzzin si arrende 4-3 ai padroni di casa dell’U.F.M. al termine di una...

