Nella serata di mercoledì 21 marzo, la sfida che era stata giudicata irregolare per un errore tecnico dell’arbitro, si ripete; e porta allo stesso risultato di parità di dieci giorni prima. A passare in vantaggio, nel primo tempo, sono stati gli ospiti, con un’intuizione di Rebbelato, bravo a deviare il pallone in rete, nell’angolo alla sinistra di Rossetto. Nella seconda frazione di gioco i fiumani si sono gettati in avanti con rabbia e hanno raggiunto meritatamente il pari, grazie ad una prodezza balistica di Daniel Paciulli (in foto). Stop di fino dell’attaccante e tiro ad incrociare, imparabile per l’estremo difensore avversario. Di lì in avanti, poi, è continuata la pressione nero-verde, con ulteriori occasioni che, però, non si sono concretizzate. La formazione di Giavon: Rossetto, Pellarin (Soldan), Biason, Michieli, Volpatti, Visalli, Moretti (Ceolin), Babuin, Milan, De Marchi (Manzato) e Paciulli. A disposizione anche Nicodemo, Gonzati, Romano e Giacomazzi. Dopo la sosta pasquale, il prossimo appuntamento sarà per domenica 8 aprile, presso il comunale di via Verdi, con il Sesto Bagnarola.
Termina la stagione nel torneo di Eccellenza
Termina con una rocambolesca sconfitta, seppur indolore, la stagione nel torneo di Eccellenza del Fiume Veneto Bannia. Al comunale Arrigo Boito di Monfalcone l’undici di mister Massimo Muzzin si arrende 4-3 ai padroni di casa dell’U.F.M. al termine di una...

