A Fiume la festa provinciale per i Primi Calci e i Piccoli Amici

Grandiosa manifestazione, nella mattinata di domenica 8 dicembre, presso l’impianto Comunale di via Verdi a Fiume Veneto, dove si è tenuta la Festa provinciale autunnale dei Primi Calci e dei Piccoli Amici, su organizzazione del Fiume Veneto Bannia Calcio.

Meraviglioso il colpo d’occhio: alla kermesse hanno preso parte, infatti, più di 400 bambini gioiosi, stante la presenza di una trentina di società calcistiche della provincia pordenonese (in foto una vista dalla tribuna).

Le attività, con alternanza di giochi e partite, si sono svolte – in contemporanea per le due fasce d’età – presso il Campo principale A e l’adiacente Campo B.

La passione per il gioco del calcio ed il divertimento sono stati gli elementi che hanno caratterizzato la giornata.

I vari gruppi di Piccoli Amici in rappresentanza di Tiezzo, Cavolano Fiume Bannia, Polcenigo Budoia, Vivarina, Prata Falchi, Ramuscello, San Quirino, Villanova, Sacilese, Tamai, Spal Cordovado, Sarone Caneva, Casarsa, Don Bosco Pn, Virtus Roveredo, Cordenons, Usvas, Real Castellana, Fontanafredda e Pordenone Calcio.

Per i Primi Calci: Tiezzo, Cavolano, Fiume Bannia, Polcenigo Budoia, Vivarina, Prata Falchi, Ramuscello, Calcio Bannia, San Quirino, Villanova, Sacilese, Tamai, Union Rorai, Spal Cordovado, Maniago, Usvas, Sarone Caneva, Aurora, Casarsa, Don Bosco Pn, Cordenons, Virtus Roveredo, Fontanafredda, Condor e Pordenone Calcio.

Dopo un appuntamento così significativo ed intenso, un “arrivederci” alle prossime occasioni di incontro!