FVB – Virtus Corno

FVB – Virtus Corno 3-4.

Festival del gol, sabato 19 ottobre, sul campo Comunale di via Verdi, con il risultato che ha premiato, infine, gli ospiti di Corno di Rosazzo.

Partita rispetto cui il gruppo di mister Colletto dovrà meditare attentamente, per alcune ingenuità commesse in fase difensiva e per l’occasione sprecata di poter insediarsi nell’alta classifica.

Non è bastata, ai padroni di casa, la bella doppietta di Andrea Alberti, su punizione magistrale dal limite, in apertura di gara (in foto l’esultanza con i compagni) e su un calcio di rigore nel secondo tempo. Di mezzo una marcatura ulteriore di Simone Giacomini (bravo su azione da calcio d’angolo) ma anche tre tre gol ospiti (doppio Furlan e Martincich).

Al 40° minuto della ripresa – sul 3-3 – la gran prodezza di Tomada (controllo, giravolta e tiro angolato, da dentro l’area) ha regalato, senza margini di recupero, oramai, per i locali, i tre punti agli uomini di Caiffa.

La formazione fiumana: Rossetto (Mirolo), Dassiè, Iacono (Akomeah), Fabbretto, Giacomini, Dei Negri (Furlanetto), Verardo, Guizzo, Battiston, Alberti e Paciulli (Perfetto). A disposizione Facchin, Riccardo Colletto, Piccinin, Sera e Milan.

Il prossimo appuntamento di Campionato, per i nero-verdi, sarà l’anticipo del 26/10, alle ore 17.00, presso il Comprensoriale di Fontanafredda, in occasione del derby pordenonese di Eccellenza.