Rive Flaibano – FVB

Rive Flaibano – FVB 4-2.

Nulla da fare per i fiumani, domenica 11 febbraio, presso il campo sintetico a Cisterna di Coseano: i giocatori di Max Rossi, d’altra parte, hanno dimostrato di essere una squadra in un buon momento e hanno conquistato i tre punti.

Pronti via e subito in vantaggio i padroni di casa con Comisso, pronto a liberarsi dalla marcatura e che che sarà, alla fine, autore di una doppietta. Raddoppio, a seguire, di Clarini, con un tiro da fuori area, forte e angolato.

Bravi gli ospiti, dopo il riposo, a rientrare in partita, con belle giocate ed un gran gol del neo-entrato Riccardo Sclippa (in foto).

Successivamente, però, ancora un un uno-due degli udinesi, che ha deciso in modo inequivocabile le sorti dell’incontro, con la firma di Kabine come una sentenza.

Proprio in chiusura, di nuovo in rete Sclippa, su imbeccata di Gabriele Iacono. Il Fiume Bannia per alcuni versi, si può dire abbia tenuto bene il campo e giocato in modo aperto; ma ha pagato alcuni errori di troppo. Risultato, in definitiva, giusto.

L’undici nero-verde: Zanier, Dassiè, Zambon, Iacono, Di Lazzaro Davide, Di Lazzaro Andrea (Cardin), Schugur (Sclippa), Pluchino (Barattin), Sellan, Da Ros e Sbaraini (Fabbretto). A disposizione: Ciciulla, Krasniqi, Sforza, Girardi e Alberti.

Il prossimo impegno, per il gruppo di mister Colletto, sarà casalingo, il 18/02, alle ore 14.30, in via Verdi, con la Juventina di Gorizia.