FVB – Sistiana Sesljan

FVB – Sistiana Sesljan 0-1.

Sconfitta di misura, nella serata di venerdì 7 aprile, per i fiumani, presso il Comunale di via Verdi; i triestini hanno capitalizzato un gol di Colja da pochi passi, dopo una serie di rimpalli, al 70° minuto.

Sfida combattuta, che avrebbe potuto indirizzarsi diversamente nel primo tempo, in occasione di un palo colpito dai padroni di casa, su un tiro di Alessandro Sbaraini, dopo essersi districato in area avversaria.

Per il resto grande equilibrio e trame bloccate sui due fronti, fino all’episodio decisivo della marcatura ospite.

Sotto di uno, Iacono e compagni hanno provato a rimediare allo svantaggio ma senza riuscire ad  impensierire il portiere Cantamessa; se non allo scadere, su una conclusione di Gianluca Dassiè dopo un’azione da calcio d’angolo (in foto) e con il pallone finito sull’esterno della rete, di poco.

La formazione nero-verde: Zanier, Dassiè, Greatti, Imbrea, Zambon (Fabbretto), Iacono (Caldarelli), Pizzioli, Sbaraini (Barattin), Sellan, Di Lazzaro e Sclippa (Nieddu). A disposizione: Bon, Bortolussi, Marian e Dal Negro.

Il prossimo impegno, per il gruppo di mister Colletto, sarà per domenica 16/04, alle ore 15.30, in trasferta con la Pro Fagagna.