San Luigi – FVB

San Luigi – FVB 3-0.

Duro stop in terra triestina, nel pomeriggio di sabato 25 marzo, per i fiumani, mai entrati veramente in partita; i bianco-verdi di Sandrin, passati subito in vantaggio, hanno poi confermato, anche nel resto della sfida, di attraversare un ottimo periodo di forma (gran risalita in classifica negli ultimi turni) e di essere particolarmente produttivi sul sintetico di casa propria.

Padroni di casa in rete al 4° e al 13° minuto (Boschetti e Mazzoleni).

Sotto di due, Alberti e compagni hanno provato a ricomporsi. Il massimo della reazione ospite c’è stato dopo il riposo, con l’esercizio di una qualche pressione offensiva ma senza riuscire comunque a creare nitide occasioni da gol (in foto una fase di mischia, in area avversaria).

Ad un quarto d’ora dal termine, su un’azione di ripartenza a seguito di un pallone intercettato, è andato a segno German, che ha messo il sigillo sulla vittoria dei giuliani e la parola fine al confronto. 

La formazione nero-verde: Zanier, Bortolussi, Zambon, Di Lazzaro, Dassiè, Imbrea, Nieddu (Pizzioli), Sbaraini (Manzato), Sellan (Greatti), Alberti (Caldarelli) e Barattin (Marian). A disposizione: Bon, Crestan, Da Ros e Fabbretto.

Il prossimo appuntamento, per il gruppo di mister Colletto, sarà per mercoledì 29/03, alle ore 20.00, presso il Comunale di via Verdi, con il Forum Julii.