Risultati positivi del primo week-end di marzo

Week-end di risultati assolutamente positivi per il Settore Giovanile del Fiume Bannia, a conferma di una buona linea di tendenza, che continua da alcune settimane a questa parte.

Sabato 4 marzo settima vittoria consecutiva, al “Tognon”, per la squadra Under 19: Fontanafredda – FVB 1-2. Doppio vantaggio già nel primo tempo, grazie ai gol di Mauro Fruch e di Antonio Sforza. Sul fronte opposto i rosso-neri di casa sono riusciti ad accorciare le distanze solo sul finire del match e non è bastato. I ragazzi della Juniores nero-verde hanno così consolidato il secondo posto in classifica. Tre punti nettamente meritati, pur senza strafare.

Altri successi, a seguire, nella mattinata di domenica 5.

Importantissimo, in particolare, il responso in trasferta, su un terreno molto difficile, degli Allievi Under 17: Tolmezzo – FVB 1-2, con firme di Matteo Soggiu ed Ivan Dario ed un rigore parato da Francesco Maresca. Complimenti davvero al gruppo dei 2006! (in foto il momento di raccoglimento e di carica collettiva prima dell’inizio del confronto).

Vincenti in esterna anche i Giovanissimi Under 15: Valvasone – FVB 0-7. A segno Lorenzo Bonafede (doppietta), Marco Bush Adensi, Gabriel Boakye, Davide Cacace, Jordan Lorenzon e Francesco Stolfo. Punteggio molto largo ma, per metà-gara, la sfida è stata combattuta. I 2008, in testa alla graduatoria del proprio raggruppamento, hanno allungato il distacco da chi insegue. Continuare così.

Bravissimi, infine, pure gli sperimentali Under 14, sul sintetico di via Verdi: FVB – Cordenonese 3S 5-1. Autori delle reti: Diego Segatto (due volte), Antonio Guarino, Leonardo Ragogna ed Alessandro Tesolin. La formazione dei 2009 si è espressa in modo convincente sia in campo che, poi, a tavola (pranzo conviviale in sede). Molto bene!

🖤💚