Risultati week-end 11/12 febbraio: vittorie importanti!

Nel pomeriggio di sabato 11 febbraio, bel successo dei Giovanissimi Under 15 nero-verdi, sul sintetico di casa: FVB – Cordenonese 3S 4-1, con reti di Federico Vido, Davide Cacace, Marco Bush Adensi e Samuele Mior (in foto il raccoglimento di tutto il gruppo, appena prima dell’inizio della gara). I 2008 sono ora in testa alla graduatoria del proprio girone.

Nella mattinata di domenica 12, poi, a riposo gli sperimentali Under 14 (che erano risultati vincenti in un’amichevole infra-settimanale: Villanova di Pordenone – FVB 2-5), sono scese in campo le due formazioni degli Allievi.

Semplicemente strepitosa la vittoria degli sperimentali Under 16, sul sintetico del Tognon: Fontanafredda – FVB 2-4. A segno Andrea Rovedo, Riccardo Rossetti Longo (su calcio di rigore), Khalil Walid e Michael Momi. Uno scontro d’alta classifica che ha avuto la sua fase decisiva quando, raggiunti sul momentaneo pareggio di 2-2 e ridotti in dieci per un’espulsione, i ragazzi fiumani del 2007, in inferiorità numerica, hanno avuto la forza di riportarsi avanti e di affermarsi, alla fine, addirittura con due gol di scarto. Bravi e basta.

Molto importanti anche i tre punti degli Under 17, sul campo B del Comunale di via Verdi: FVB – Pro Fagagna 4-0. Vantaggio, nel primo tempo, ad opera di Raffaele Soggiu. Firme, nella ripresa, di Kevin Fedrigo, Alessio Marcon (su penalty dagli undici metri, da lui stesso procurato) e Davide Muzzatti. Prestazione convincente dell’intera squadra. Bene così!

🖤💚