Risultati week-end 4/5 febbraio: Juniores ancora ok

Successo netto, sabato 4 febbraio, per l’Under 19 nero-verde: FVB – Ancona Lumignacco 4-1. Ferhati e compagni, dopo aver vinto a San Vito nel turno precedente, si sono ripetuti in una buona interpretazione di gara e hanno colto nuovamente l’intera posta. Doppietta di Riccardo Sclippa e reti ulteriori di Mauro Fruch e Alessio Krasniqi. Da segnalare la titolarità, come centrale difensivo, di Marco Crestan, nato 2006, appartenente alla squadra degli Under 17 (in foto, in una recente partita con i più giovani). Il gruppo degli Juniores è parso convincente nel suo insieme. Bene così.

Nella mattinata di domenica 5 le formazioni degli Allievi sono rimaste a riposo; hanno giocato, invece, i Giovanissimi. 

Battuta d’arresto per gli sperimentali Under 14, in trasferta: Torre – FVB 2-0. L’approccio iniziale è stato un po’ distratto e poi il confronto è scivolato via, senza che i 2009 fiumani siano riusciti a porre rimedio al doppio svantaggio maturato alla fine del primo tempo. Peccato per l’occasione sprecata. La classifica, comunque, resta lusinghiera.

Situazione diversa nella sfida degli Under 15 (classe 2008) che, in casa, sul sintetico di via Verdi, hanno conquistato i tre punti con un risultato largo nel punteggio: FVB – San Francesco 6-0. A segno Ivan Omorusi (due volte), Sandro Galasso, Francesco Stolfo (su calcio di rigore), Matteo Zoccolan e Mattia Zanet. Bravi.

🖤💚