Amichevoli del week-end del 14 e 15 gennaio

Fine settimana di amichevoli per le formazioni del Settore Giovanile fiumano, in attesa degli impegni di campionato del prossimo 22 gennaio.

Sabato 14/01 grande prestazione degli sperimentali Under 16 (in foto), sul sintetico di via Verdi: FVB – Tamai (Under 17) 5-0. A segno Nicola Scapolan, Gianvito Ferrucci, Riccardo Rossetti Longo e, per due volte, uno straripante Alessandro Rovedo. Buonissima la prestazione dell’intera squadra.

Dirompenti e con lo stesso punteggio, nella mattinata di domenica 15, anche i Giovanissimi Under 15 allo “Sfriso” di Sacile: Liventina San Odorico – FVB 0-5, con gol di Matteo Zoccolan, Jordan Lorenzon, Davide Cacace, Riccardo Raffin e Ivan Omorusi. Bravi.

Pur se sconfitti in terra giuliana, buona ed utile pure la gara, in contemporanea, degli Under 14: Trieste Academy – FVB 5-3. L’andamento del confronto è stato pirotecnico. Doppia segnatura di Alessandro Tesolin ed una rete di Mattia Morassut. In conclusione pranzo assieme, prima del rientro.

Larga e perentoria vittoria, infine, per gli Allievi Under 17, in casa: FVB – Aviano 9-4, con una tripletta di Riccardo Rigutto, doppiette di Mattia Basso e Alessandro Corazza e reti ulteriori di Cristian Muzzatti e Zeno Della Bianca.

Dalla settimana prossima ci saranno i tre punti in palio per tutti. Forza ragazzi!  🖤💚