Cena di Natale di Juniores e Prima Squadra

Il girone d’andata del Campionato di Eccellenza e quello Under 19 regionale sono terminati (rispettivamente il 17 ed il 19 dicembre scorsi).

I giocatori nero-verdi delle due squadre, nella serata di mercoledì 21/12, si sono ritrovati assieme in sede, presenti i vertici societari e con la rappresentanza dell’Amministrazione Comunale (nella persona del Sindaco Jessica Canton) e si sono scambiati gli auguri, in occasione di una cena prima di Natale e Capodanno (in foto).

Durante le festività, poi, si sono svolti alcuni allenamenti in comune e partite amichevoli in vista della ripartenza dei due tornei.

Il turno inaugurale del girone di ritorno della formazione maggiore è in previsione per domenica 15 gennaio 2023, alle ore 14.30, con i fiumani che saranno impegnati sul campo centrale del Comunale di via Verdi, con lo Zaule di Trieste.

I ragazzi della Juniores inizieranno la seconda parte del proprio percorso annuale alcuni giorni dopo, nel pomeriggio di sabato 21/03, alle ore 17.30, in casa con il Tricesimo.

🖤💚