Domenica 8 gennaio: vittoria – da primi in classifica – degli Under 16

Dopo la sosta natalizia, la squadra del Settore Giovanile fiumano prima a ripartire, in gara di Campionato, è stata quella degli Under 16, domenica 8 gennaio, presso il sintetico di via Verdi: FVB – San Daniele 8-4.

La sfida, pur ricca di gol da entrambe le parti, non è mai stata in discussione (in foto una sua fase di gioco). Da segnalare, per i colori nero-verdi, le belle doppiette di Andrea Rovedo, Michael Momi e Walid Khalil e le ulteriori marcature di Mattia Bianco e di Tomas Ibrahjmai. 

Per i ragazzi del 2007 di casa si è trattato dell’ultimo turno giocato del girone di “andata”, in considerazione della propria giornata di “riposo” che cadrà, rispetto alle altre contendenti, nella mattinata del 15/01.

L’appuntamento successivo, la settimana dopo ancora, sarà per il confronto d’inizio della fase di “ritorno”, il 22/01, a Castions di Zoppola, con il Vivai Rauscedo.

Il successo ottenuto con i biancorossi ospiti ha garantito, a Scarpato e compagni, di essere capoclassifica a metà del torneo (solitari oppure in coabitazione con il Cjarlins Muzane, che ha tre punti e una partita giocata in meno). Bravi !!!

🖤💚