Risultati del week-end del 18 dicembre

Nel pomeriggio di sabato 17 dicembre incontro casalingo finito in pareggio, sul sintetico di via Verdi, per i Giovanissimi Under 15 nero-verdi (nati 2008): FVB – Sanvitese 0-0. Partita tirata e combattuta da ambo le parti ed equilibrio che non si è sbloccato fino al termine.

Nella mattinata del giorno dopo, domenica 18, sfida esterna di prestigio ed importante per la classifica per gli Allievi sperimentali Under 16 (classe 2007), a Porpetto: Cjarlins Muzane – FVB 1-1. Il bel gol di Tomas Ibrahjmai è stato rimontato dagli avversari solo nei minuti conclusivi della gara. Molto buona la prestazione dei fiumani, che sono rimasti così in testa alla graduatoria.

Vittoria fuori-casa, in contemporanea, per i Giovanissimi sperimentali Under 14 (2009): Sacilese – FVB 0-3, grazie ad una rete di Diego Segatto e ad una doppietta di Alessandro Tesolin (in foto la festa di alcuni genitori a bordo campo, al triplice fischio conclusivo). Dopo una prima frazione di studio, tutte nella ripresa le marcature. Bravi.

Inopinata sconfitta della squadra Juniores, invece, nel recupero casalingo serale di lunedì 19: FVB – Pro Fagagna 0-2. Peccato non aver dato continuità alla roboante vittoria della settimana precedente a Casarsa. Ora la sosta natalizia.