Risultati del week-end del 27 novembre

La partita di cartello del Settore Giovanile fiumano, nella mattinata domenica 27 novembre, è stata degli Allievi sperimentali Under 16, giocata a Castions di Zoppola e terminata in parità: FVB – Sanvitese 2-2, con reti nero-verdi di Federico Casula ed Andrea Rovedo. E’ stato uno scontro al vertice tra due formazioni che si sono date battaglia ad altissimi ritmi e su alti valori tecnici. Scarpato e compagni hanno sfiorato il successo, che sarebbe stato meritato. Il pareggio lascia apertissima la sfida d’alta classifica, di qui in avanti.

Bravissimi, in contemporanea, i Giovanissimi sperimentali Under 14, vincitori sul sintetico di via Verdi: FVB – Vivai Rauscedo 2-0, con una splendida doppietta di Antonio Guarino (in foto: la gioia del gruppo in spogliatoio, al termine della gara).

Travolgenti in trasferta gli Allievi Under 17, pur penalizzati da molte assenze: Rivolto – FVB 0-9. A segno Davide Muzzatti, Zeno Della Bianca, Alessio Marcon, Kevin Fedrigo, Giacomo D’Andrea, Mattia Gardonio, Daniele Pasutti e, per due volte, Riccardo Rigutto. Bel gioco,  prestazione corale e convincente della squadra ed esito ipotecato fin dai primi minuti del confronto. Bene così.

In posticipo serale, lunedì 28, grande vittoria esterna, infine, per i ragazzi della Juniores: Rive Flaibano – FVB 2-3. Marcatori, in ordine di tempo, Diego Venier, Gabriele Pizzioli e Riccardo Sclippa. Un risultato di prestigio ottenuto su un campo notoriamente difficile e tre punti importantissimi per la propria graduatoria. Complimenti a tutti.