Risultati del week-end del 20 novembre

Nel tardo pomeriggio di sabato 19 novembre inopinata sconfitta casalinga della Juniores nero-verde: FVB – Sacilese 2-3. In svantaggio nel primo tempo, i ragazzi dell’Under 19, sul sintetico di casa, in corso di ripresa, avevano inizialmente ribaltato il risultato con reti di Riccardo Sclippa e di Antonio Sforza (su calcio di rigore) ma poi, proprio sul finire della gara, i biancorossi ospiti sono stati capaci di un nuovo ribaltone.

Nella mattinata di domenica 20 gli Allievi sperimentali Under 16 hanno giocato con buona intraprendenza in trasferta ma sono stati condannati da due episodi: Torre – FVB 2-1. Il bellissimo gol di Tomas Ibrahjmai non è servito. Nonostante l’inciampo, i 2007 fiumani  sono rimasti ai vertici della classifica.

Dilaganti tra le mura amiche, in contemporanea, i Giovanissimi Under 15: FVB – Unione SMT 9-1, con firme di Sandro Galasso, Jordan Lorenzon, Christian Muzzatti, Lorenzo Bonafede, Marco Bush, Gabriel Boakye, Ivan Omorusi, Matteo Zoccolan e Matteo Toneguzzo. Bravi tutti, in attesa di confronti più probanti.

Di grande livello, infine, la sfida degli Allievi Under 17 sul campo B del Comunale di via Verdi, terminata in parità: FVB – Sanvitese 3-3 (in foto: l’ingresso sul terreno di gioco delle due formazioni). Buona la prestazione di entrambe le contendenti, in un match che è rimasto aperto a ogni soluzione dal primo all’ultimo minuto. A segno per i fiumani Ivan Dario, Alessandro Corazza e Michelangelo Martinuzzi. Una partita rocambolesca e spettacolare, sempre sul filo dell’equilibrio.