Risultati del week end del 22/23 ottobre

Nel pomeriggio di sabato 22 ottobre la Juniores fiumana, pur disputando una buona partita, ha perso di misura in trasferta: Union Martignacco – FVB 1-0. Sotto di un gol, Belluzzo e compagni hanno attaccato per quasi tutta la gara e colpito tre pali ma il risultato non è più cambiato.

Nella mattinata di domenica 23, a riposo gli Allievi Under 17 ed i Giovanissimi Under 15, a prendersi la scena del week-end giovanile nero-verde sono state le due squadre sperimentali, impegnate fuori casa e vincenti nettamente.

Gli Under 14 (nati 2009) a Montereale: Maniago Vajont – FVB 2-7, con doppiette di Alessandro Tesolin e Diego Segatto e reti ulteriori di Giulio Benigno, Michael Fruch e Giulio Clara. Un plauso al gruppo (in foto in cerchio, sul terreno di gioco).

Gli Under 16 (classe 2007) a loro volta autori di sette segnature sulla pedemontana e senza subirne: Maniago – FVB 0-7, presso lo Stadio Comunale “Toni Bertoli”. Doppio sigillo di Christian Ferrante e terza marcatura di Giovanni De Zan nel primo tempo. Acuti di Rovedo, Gianvito Ferrucci, Tomas Ibrahimaj e Federico Ferraro nella ripresa. Bene così.