Un bel regalo per Ivo Crestan

Bel gesto di amicizia del Pordenone Calcio nei confronti di uno dei Dirigenti storici del Fiume Bannia, nella giornata della partita tra le Prime Squadre di mercoledì 21 settembre.

Durante un momento conviviale del post-gara, infatti, i “Ramarri” hanno voluto omaggiare, con una propria maglia personalizzata e per mano di mister Di Carlo, il Consigliere del sodalizio fiumano Crestan (in foto i due, nell’atto della consegna del regalo), in occasione del compleanno di quest’ultimo.

“Sono particolarmente onorato per il dono ricevuto e contento di aver compiuto gli anni in esatta coincidenza con il Memorial organizzato, dalle due società nero-verdi, nel ricordo comune di una persona – Willy Gobbo – a cui tutti abbiamo voluto bene”, ha tenuto a sottolineare Ivo.

Il grande Ivo: già porta-colori da giocatore in campo negli anni ’60 e poi Presidente, solamente trentaseienne e per quasi un decennio, del gruppo di via Verdi, prima di ricoprire molti ed ulteriori incarichi successivi, fino all’attualità; a tutt’oggi un pilastro assolutamente fondamentale nell’assetto organizzativo della ASD!

💪🖤💚