Per Willi

Il Pordenone Calcio (formazione di Serie C) si è aggiudicato, nel tardo pomeriggio di mercoledì 21 settembre, il Memorial “Willi Gobbo” 2022, battendo il Fiume Bannia (Eccellenza) presso il Comunale di via Verdi (6-0 il risultato finale, con reti di Piscopo, Palombi, Deli, Leggeri e doppietta di Candellone).

Si è trattato della quinta edizione della sfida tra le due compagini, organizzata ancora una volta a Fiume Veneto in memoria dell’indimenticato collaboratore di entrambe le società (in foto il cerimoniale in suo ricordo, a bordo campo, prima dell’inizio della gara).

Un bel momento aggregativo a tinte nero-verdi, nel nome di un grande e comune amico, con folta presenza di persone e di pubblico. Una manifestazione importante.

Per mister Di Carlo è stata anche l’occasione per valutare la condizione dei giocatori in vista dell’importante sfida d’alta classifica con il Padova, in programma sabato 24, alle ore 14.30, al “Teghil” di Lignano.

Sull’altro fronte, i fiumani hanno presentato schieramenti diversi nei due tempi e dato rotazione alla rosa, con inserimento di alcuni ragazzi della Juniores al fianco di compagni più esperti. Se son rose, fioriranno. Il prossimo appuntamento ufficiale, per il gruppo di Colletto, sarà per il derby di Campionato di domenica 25, alle ore 15.00, in casa con il Tamai.