Risultati delle amichevoli 17/18 settembre: vittoria 2007 a S. Vito

Ultimo week-end di amichevoli per il Settore Giovanile fiumano, prima dell’imminente inizio dei Campionati.

Punteggi larghissimi nel pomeriggio di sabato 17 settembre. Gli Allievi Under 17 (nati 2006) hanno vinto presso lo “Sfriso” di Sacile: Liventina – FVB 0-11. La formazione Under 19, invece, ha colto il successo sul sintetico di casa: FVB – Real Castellana 6-o (in foto un gruppo di giocatori nero-verdi dopo un gol).

Senza storia l’andamento delle due partite. Sia i ragazzi di Angelo Mazzucchin che quelli di Claudio Colletto sono sembrati pronti ed attrezzati in vista dei prossimi impegni, che saranno ufficiali e maggiormente probanti (da segnalare, per gli Juniores, la tripletta di Riccardo Sclippa, oltre alle marcature di Antonio Sforza, Alessandro Marcellino e Jordan Domi).

Degno di nota, nella mattinata di domenica 18, il risultato ottenuto dagli Allievi sperimentali Under 16 (classe 2007): Sanvitese – FVB 0-1. I giocatori di Teodosio Statuto, a Savorgnano, hanno affrontato con buon piglio i biancorossi avversari. Vittoria di misura ma di spessore. La rete del successo è stata di Riccardo Rossetti Longo. Bravi tutti!