Buon inizio delle due squadre Allievi

Inizio ben augurante, in vista della stagione 2022/ 23 del Settore Giovanile, per le due squadre degli Allievi.

Buona la prima amichevole degli Under 16 di Teodosio Statuto e Tiziano Bianco, subito vincenti e convincenti nella mattinata di domenica 28 agosto, in un campo notoriamente difficile: Portomansuè – FVB 3-4 (in foto: una fase dell’incontro), con reti di Mattia Bianco, Andrea Rovedo, Tomas Ibrahimaj e Maichol Momi .

La formazione dei 2007 nero-verdi: Maitan (Moroder), De Zan (Ferrante), Casula (Miano), Rovedo Alessandro, Ferraro, Scarpato (Gaiarin), Rovedo Andrea (Momi), Rossetti Longo (Ferrucci), Ibrahimaj (Russi), Bianco e Scapolan.

Bravi all’esordio anche gli Under 17 (classe 2006) di Angelo Mazzucchin e di Stefano Salvo, che, nella serata di martedì 30, hanno ottenuto un successo nella gara inaugurale del Torneo di Pramaggiore, giocata ad Annone Veneto: FVB – Caorle La Salute 9-5, con tripletta di Ivan Dario, doppiette di Davide Muzzatti e Matteo Soggiu ed ulteriori marcature di Mattia Gardonio ed Alessandro Corazza. Punteggio quasi incredibile per numero di gol (sia da una parte che dall’altra); prestazione comunque incoraggiante: i fiumani, infatti, hanno mostrato, per larghi tratti, di avere le qualità per poter far bene nel prossimo futuro. 

L’undici vittorioso: Maresca (Beltrame), Fedrigo, Crestan, Pasutti (Dario), Del Lepre (Ferraro), Rigutto, Muzzatti, Martinuzzi, Gardonio (Marchi), Corazza e Soggiu.