Staff tecnici e programmazione per il 2022/23

Definito l’organigramma degli allenatori del Settore Giovanile per la prossima stagione 2022/23. 

Per quanto riguarda le due formazioni dei Giovanissimi, gli Sperimentali Under 14 (nati 2009) saranno guidati da Christian Moretto e Fabio Santarossa assieme al Preparatore dei portieri Giuseppe Colla; gli Under 15 (classe 2008) avranno invece come mister Alex Moret coadiuvato, in riferimento alla preparazione dei portieri, da Lucio Bianco. Entrambe le squadre saranno seguite, sul piano coordinativo ed atletico, da Alberto Vidali.

Nella fascia d’età degli Allievi, gli Sperimentali Under 16 (2007) saranno forti del lavoro di coach Teodosio Statuto e di Tiziano Bianco; timoniere degli Under 17 (2006), infine, sarà Angelo Mazzucchin con l’aiuto di Stefano Salvo. In ambedue i casi il Preparatore dei portieri sarà Vincenzo Volpe ed il riferimento per il lavoro atletico Alex Moro.

Già in corso, in questi giorni di luglio, le riunioni dei diversi gruppi di giocatori, unitamente ai loro genitori, per la presentazione degli Staff tecnici e per  programmare, anche da un punto di vista logistico-organizzativo, le varie attività, che prenderanno avvio nell’ultima settimana di agosto (in foto uno di questi incontri, presso le tribune del Comunale di via Verdi).