Risultati del week-end 23/24 aprile

Nel pomeriggio di sabato 23 aprile bel successo della Juniores in terra goriziana: Bassa Isontina – FVB 1-3. I gol nero-verdi sono stati di David Centis, Mario Zonta e Mauro Fruch. La classifica dei ragazzi di mister Salvadori è sempre più soddisfacente (quinta vittoria consecutiva).

Nella mattinata del giorno dopo, invece, nulla da fare per gli Under 15 fiumani sul sintetico di casa, contro la capolista:  FVB –  Sacilese 0-2. La squadra di Christian Moretto e di Davide Endrigo, a questo punto, chiuderà la serie delle partite della fase èlite nel prossimo ed ultimo turno di Campionato, sul terreno della Buiese.

Bravi, in contemporanea, pur se, a loro volta, senza ottenere punti, gli Under 16, a Pavia di Udine: Ancona Lumignacco – FVB 4-2. Peccato per un avvio di gara un po’ titubante. A seguire i 2006 capitanati da Fedrigo hanno orchestrato buone trame di gioco e lottato per un risultato utile fino alla conclusione dell’incontro. Trascinatore del gruppo, in particolare, Alessio Marcon, autore di una doppietta di ottima fattura (in foto l’attaccante, al termine della sfida).

Il responso più eclatante del week-end, comunque, per il punteggio altisonante, di tipo tennistico, è stato quello degli Allievi Under 17, presso il campo B del Comunale di via Verdi: FVB – Prata Falchi 6-0, con memorabile tripletta di Ivan Dario ed ulteriori firme di Tommaso Guerra, Riccardo Nogarotto ed Alessandro Marcellino. Travolgenti, i 2005 di Teodosio Statuto e di Tiziano Bianco, che non hanno lasciato scampo alcuno ai bianco-oro-neri di Visinale.