Ripresa del Campionato Juniores il 19 febbraio

Il Comunicato ufficiale n.68 del 24/01 ha deliberato di differire la ripresa del Campionato Juniores a sabato 19 febbraio. La prossima fase a carattere regionale, con 32 formazioni qualificate a seguito della prima parte della competizione (che era su base territoriale “provinciale”) sarà a quattro gironi, da otto squadre ciascuno.

Il gruppo “C”, unitamente al Fiume Bannia, vedrà al via: Sanvitese, Aquileia, Prata Falchi, Tolmezzo Carnia, Zaule Rabuiese, Santamaria ed Unione Friuli Isontina.

In foto: i ragazzi Under 19 nero-verdi in spogliatoio, al termine della vittoria sul Maniago-Vajont (5-1) del 21 dicembre scorso, nell’ultima partita “autunnale” del torneo, che significò la conquista del diritto ad entrare nel novero delle migliori compagini per il prossimo periodo “primaverile”.

Molto importante, a tal riguardo, il lavoro di mister Claudio Salvadori, coadiuvato da Enzo Baron e dal Preparatore atletico Davide Casonato, in stretta collaborazione con lo Staff tecnico della Prima Squadra.