Giovedì 23/12, ultimo recupero (Under 15)

FVB – Maniago Vajont 6-0.

Nella serata del 23 dicembre si è disputato il recupero della gara degli Under 15 valevole per la settima giornata del girone A del rispettivo  Campionato ed ultimo impegno ufficiale di una squadra fiumana per il 2021.

Non c’è stata partita. Punteggio tennistico e tre punti che hanno consentito ai ragazzi di Alex Moret, già sicuri della qualificazione alla fase èlite (che si terrà dopo la sosta per le Festività), di chiudere imbattuti ed al secondo posto della graduatoria “autunnale”. Nell’occasione, da registrare le doppiette di Thomas Ibrahjmai e Thomas Luca e due autogol degli ospiti, su calci d’angolo battuti da Alessandro Rovedo e Mattia Bianco.

La classifica conclusiva dei Giovanissimi 2007: Torre PN 25, Fiume Bannia 23, Sanvitese 22, Tamai 18, Maniago Vajont 15, Villanova 12, Calcio Aviano 9, Valvasone 4, Unione SMT 3 e Virtus Roveredo 1.

La formazione vincente con i pedemontani: Moroder, Gaiarin, De Zan, Scarpato, Ferrante, Rovedo, Khalil, Longo, Ibrahjmai, Bianco e Luca. Con il contributo anche di Sforza, Russi, Zamuner, Nsiah, Priska, Miano, Dafani, Caputo, Ferrucci, Segatto, Casula e Crescentini. Bravi tutti!

Appuntamento ora, per tutte le compagini nero-verdi, per il 2022!