Domenica 19/12 Under 15: Sanvitese – FVB

Sanvitese – FVB 2-2.

Gran bella partita, nella mattinata di domenica 19 dicembre, presso lo Stadio di San Vito, nell’ultimo turno del girone di qualificazione autunnale Giovanissimi 2006, con punteggio finale in parità.

Inizialmente in svantaggio, nel corso del primo tempo i ragazzi di Alex Moret hanno giocato in modo brillante e sono stati capaci di ribaltare il parziale, con due gol di ottima fattura di Thomas Ibrahjmaj e di Giovanni De Zan.

In corso di ripresa i nero-verdi, rimaneggiati a causa di alcune assenze importanti, sono calati di intensità e hanno subito il ritorno ed il pari degli avversari. Il portiere Matteo Moroder, infine, ha salvato il risultato, parando, con un tuffo indimenticabile, un calcio di rigore all’ultimo istante di gara, prima del triplice fischio conclusivo. E’ stata l’ultima ed intensa emozione di un match interpretato in modo aperto e combattuto dalle due squadre contendenti, con molte occasioni da rete su entrambi i fronti. Bravi tutti.

La formazione nero-verde: Matteo Moroder, Filippo Gaiarin (Walid Khalil), Giovanni De Zan, Gabriel Boakye (Patrick Scarpato), Christian Segatto, Alessandro Rovedo, Gianvito Ferrucci (Mattia Miano), Riccardo Longo, Tomas Ibrahjmai, Thomas Luca e Jordan Lorenzon. A disposizione: Gabriele Sforza, Franco Russi, Alfredo Zamuner, Ebenezer Nsiah Marful,  Samuele Priska e Mattia Caputo.