Sabato 11/12: FVB – Spilimbergo U16

Under 16, sabato 11 dicembre: FVB – Spilimbergo 14-1.

Punteggio che parla chiaro e non necessita di molti commenti, nell’ultima partita della fase “autunnale” del Campionato, prima della sosta natalizia (recupero della gara che non si era disputata il 26 novembre scorso).

I ragazzi di Raoul Del Torre e Roberto Gattel, già qualificati per la prossima fase èlite, hanno dominato l’incontro sul campo sintetico di via Verdi (match ufficiale che, di fatto, ha inaugurato l’impianto, dopo la recente omologazione).  

Gol a raffica: 4 di Corazza, 3 di Basso, 2 di Dario e ulteriori di Padovan, Gardonio, Tagliaferri, Bianco e Rovedo (cui aggiungere la rete della bandiera ospite, sul finire della sfida).

La formazione nero-verde: Francesco Maresca, Kevin Fedrigo (Mattia Basso), Mattia Gardonio (Tomas Luca), Zeno Della Bianca, Matteo Del Lepre, Nathan Abis (Alessandro Rovedo), Davide Padovan, Mattia Bianco (Gianmaria Bianchini), Ivan Dario (Thomas Flumian), Alessandro Corazza e Antonio Tagliaferri. Non disponibili, nell’occasione: John Cabibbo, Riccardo Mussin, Tommaso Marchi, Alessio Marcon, Manuel Quattrin e Daniele Pasutti.

In foto: il gruppo 2006 festante al triplice fischio conclusivo.