Domenica 12/12: Valvasone – FVB U17

Under 17: Valvasone – FVB 0-6.

Nel week-end giovanile fiumano, a riposo forzato le squadre Juniores e Under 15 (casi di covid tra i rispettivi avversari) e dopo la vittoria degli Under 16 di sabato 11 dicembre, nella mattinata di domenica è scesa in campo la sola formazione degli Allievi nati 2005.

I ragazzi di Teodosio Statuto e di Tiziano Bianco, già qualificati per la fase èlite che inizierà dopo le festività, hanno vinto in trasferta, nell’ultimo turno di Campionato del periodo “autunnale”, in modo largo; con reti, in ordine cronologico, di Antonio Sforza, Marcellino, Sclippa, doppietta di Comand e con il gol conclusivo di Zilli (in foto: l’attaccante impegnato in un’azione in corsa).

Impressionante, in questa prima parte di stagione, il passo di Girardi e compagni: 50 gol fatti (miglior attacco) e solamente 5 subiti (miglior difesa). Bravi davvero!

L’undici nero-verde: Davide Ferhati, Mattia Ruiu, Mattia Petozzi, Diego Venier, Riccardo Nogarotto, Alessio Qrasniqi, Riccardo Sclippa, Tommaso Guerra, Alessandro Marcellino, Antonio Sforza e Alessandro Zilli. Entrati in corso di partita: Damiano Innocente, Marco Bassan, Daniele Comand, Gabriel Gaeta, Francesco Sforza e Giacomo Girardi. Indisponibile, nell’occasione, Sebastian Belluzzo.