Claudio Colletto alla guida della Prima Squadra

Claudio Colletto è il nuovo mister della Prima Squadra del Fiume Bannia Calcio.

Nella serata di martedì 16 novembre, dopo essere stato presentato ai giocatori dal Presidente Luca Spagnol e dal Direttore sportivo Roberto Gabrielli, ha guidato il suo primo allenamento.

E’ stato subito coadiuvato dagli altri componenti dello Staff : i Preparatori atletici Alessandro Sellan e Davide Casonato, dei portieri Luca Pivetta e “l’aiuto di campo” Luigi Valvasori.

Domenica 14, al termine della partita con la SPAL Cordovado, c’erano state le dimissioni – poi accettate dal Direttivo societario – di Roberto Bortolussi (cui sono andati i sentiti ed unanimi ringraziamenti per la professionalità e l’impegno dimostrati ed un augurio di buona fortuna per altre, eventuali, prossime avventure calcistiche) : è seguito il cambio di conduzione del gruppo nero-verde.

Al tecnico di Musile di Piave, subito contattato e pronto ad entrare in azione (in foto, con l’impianto del Comunale di via Verdi sullo sfondo), il compito – ora – di risollevare le sorti fiumane e di rilanciare il progetto della formazione maggiore per il futuro! Buon lavoro da parte di tutti!