Risultati del 6 e 7 novembre

Sabato 6 novembre la Juniores ha perso a sorpresa in casa: FVB – Calcio Aviano 3-6. Brutta sconfitta, dopo essere andati inizialmente in doppio vantaggio.  Le due reti di Alessandro Piccinin ed il gol di Alessandro Milani non sono bastati. Gli Under 19 nero-verdi sono ora chiamati ad una riflessione su quanto accaduto: è obbligatorio risollevarsi in fretta.

Migliori sorti fiumane domenica 7, a parte gli Allievi Under 17 (nati 2005), fermati, a loro volta, presso il “centrale” del Comunale di via Verdi: FVB – Torre 0-1. E’ il caso però di sottolineare, in questa gara, le numerosissime occasioni create e sprecate  dai ragazzi di Teodosio Statuto e di Tiziano Bianco. Uno scivolone che non compromette il cammino futuro. 

Netta e meritata vittoria, in contemporanea e a pochissima distanza – sul campo “B” – per i Giovanissimi Sperimentali Under 14 (2008) di Christian Moretto e Davide Endrigo: FVB – Gravis 4-0, con due marcature di Tommaso Tagliabue e firme ulteriori di Elia Granzotti e Marco Bush (in foto il momento iniziale della sfida, con l’arbitro ed i due capitani schierati).

Importanti successi, nella stessa mattinata, per le due squadre impegnate lontano dalle mura amiche, che hanno così consolidato il primato in classifica nei rispettivi gironi di Campionato.

I Giovanissimi Under 15 (2007) di Alex Moret e Federico Presta hanno vinto e convinto contro una diretta rivale per le prime posizioni: Tamai –  FVB 1-3. A referto Mattia Miano, Giovanni De Zan e Tomas Ibrahjmai. Bravi!

Convincenti anche gli Allievi sperimentali Under 16 (2006) di Raoul Del Torre e Roberto Gattel, a Castions: FVB – Torre 7-2, con doppiette di John Cabibbo e Davide Padovan ed ulteriori acuti di Antonio Tagliaferri, Alessio Marcon e Mattia Basso.