Martedì 2/11, Under 14: FVB – Cordenons

FVB – Cordenons 5-1.

Nella serata di martedì 2 novembre si è disputato, presso il campo B del Comunale di via Verdi, il recupero infrasettimanale della partita valevole per la quinta giornata del Campionato dei Giovanissimi sperimentali Under 14 (nati 2008) di Christian Moretto e Davide Endrigo (gara inizialmente prevista per la mattinata di domenica 31 ottobre).

Toneguzzo e compagni, dopo essere passati in svantaggio nei primi minuti, hanno ben interpretato il confronto e si sono riversati in avanti in modo corale, con forza. La situazione è stata ribaltata già prima del riposo (3-1), grazie ad una marcatura di Jordan Lorenzon e a due autogol avversari (su iniziative dello stesso Lorenzon e di Nicolò Piccolo).

A segno, nella ripresa, anche Marco Bush (bel colpo di testa su azione da calcio d’angolo) ed Ivan Omorusi (con un gran tiro da fuori area). Molte altre sono state le occasioni che avrebbero potuto portare ad un punteggio ancor più rotondo; ma va bene così. Vittoria comunque larga ed assolutamente meritata.

La formazione vincente: Abis, Toneguzzo, Bonafede, Piccolo, Vido, Boakye, Omorusi, Viatori, Bush, Lorenzon e Tagliabue (in foto l’undici nero-verde assieme a quello degli ospiti granata, schierati all’inizio della sfida). In corso di secondo tempo, tra i fiumani, sono entrati Zoccolan, Granzotti, Uchem, Zanet e Bakary. Bravi tutti!