Venerdì 1 ottobre, 2008 vincenti

Dopo la partenza dei Campionati Under 19 (Juniores) e della Prima Squadra d’Eccellenza (18 e 19 settembre), sono iniziati anche quelli delle formazioni del Settore Giovanile, domenica 3 ottobre, al termine di un’attesa che durava da tantissimo tempo.

Il gruppo dei 2008 di Davide Endrigo e Christian Moretto, a voler essere precisi, è sceso in campo già nella serata di venerdì 1, a San Giorgio della Richinvelda, in anticipo sulla giornata inaugurale del Torneo Under 14 e sulle altre compagini fiumane: Gravis – FVB 1-8.  E così da regalare, subito in partenza, un sorriso a tutti.

Tre punti ed una buona prestazione al via, dunque, per  le belle-speranze nero-verdi (in foto in un loro abbraccio assieme, al termine della partita). Da segnalare, a riguardo, le doppiette di Nicolò Piccolo e di Matteo Toneguzzo e le marcature ulteriori di Jordan Lorenzon, Ivan Omorosi, Filippo Viatori e Matteo Zoccolan.

La rosa: Adensi Marco Bush, Abis Adam, Boakye Gabriel, Bonafede Lorenzo, Granzotti Elia, Lorenzon Jordan, Muharrem Hasa, Omorosi Ivan, Piccolo Nicolò, Toneguzzo Matteo, Uchem Chris, Viatori Filippo, Vido Federico, Zanet Mattia, Zannese Enrico e Zoccolan Matteo. Dirigente-accompagnatore: Simone Abis.