Per Willy

Quinta manifestazione, presso il Comunale di via Verdi – giovedì 30 settembre 2021 – in ricordo di Willy Gobbo, mancato nel 2016 e già titolare del banco dei panini allo Stadio “Bottecchia”, custode al Centro Sportivo “De Marchi” e prezioso collaboratore, oltre che dei “Ramarri” del Presidente Lovisa, anche del sodalizio nero-verde fiumano.

In occasione di una tale serata, così si è espresso il DG del Fiume Bannia, Davide Sellan: “Il nostro amico Willy è stato un pilastro della nostra Società, prima come tifoso, poi come dirigente e poi come cuoco. Era un riferimento indispensabile per tutti noi. Siamo fieri di riproporre questo “Memorial” e ringraziamo il Pordenone per il sostegno alla continuità dell’evento”.

Le Prime Squadre dell’Eccellenza e della Serie B, dopo un cerimoniale iniziale di alcuni minuti, si sono sfidate sul campo, in spirito di amicizia. Sono seguiti, al triplice fischio conclusivo, i momenti del chiosco e della cena delle due formazioni, con il contorno di numerosi simpatizzanti: in memoria di una persona che è stata importante per tutti.