U17 infrasettimanale: CVO – FVB

Nella serata di martedì 14 settembre, presso lo Stadio Comunale “Marco Miotto” di Pramaggiore, gli Allievi Under 17 (nati 2005) di mister Teodosio Statuto e di Tiziano Bianco hanno giocato una partita amichevole infrasettimanale, utile in fase di preparazione al Campionato, che inizierà domenica 3 ottobre.

Buona la prestazione di Girardi e compagni. Per la cronaca: Centro Veneto Orientale – FVB 1-7 (in foto l’ingresso iniziale sul campo delle due squadre). Primo tempo abbastanza combattuto e chiuso in doppio vantaggio (0-2) per i fiumani, che poi hanno preso il largo nella ripresa. Da segnalare una tripletta di Zilli, una doppietta di Marcellino ed i gol ulteriori di Antonio Sforza e Belluzzo.

La formazione vincente: Ferhati Davide, Bassan Marco, Petozzi Mattia (Ruiu Mattia),  Girardi Giacomo (Cap), Krasniqi Alessio, Nogarotto Riccardo (V. Cap), Guerra Tommaso, Venier Diego (Sforza Francesco), Marcellino Alessandro, Sforza Antonio (Zilli Alessandro) e Comand Daniele (Belluzzo Sebastian).