Federico Milan al Casarsa, con Paciulli e Dema

Federico Milan, per la prossima stagione sportiva 2021/22, sarà in prestito dal Fiume Bannia alla SAS Casarsa (Promozione), come del resto era già successo per l’annata precedente (che di fatto, però. non si era giocata a causa del covid) ed in virtù anche degli ottimi rapporti tra le due Società.

Il giovane attaccante (classe 2000), cresciuto nel vivaio ed indimenticato componente fuori-quota nel campionato 2017/18 dell’arrivo in Eccellenza, farà nuovamente “reparto” in avanti con Daniel Paciulli, che di quell’impresa fu uno dei protagonisti emblematici (tra i suoi molti gol, si staglia nella memoria soprattutto la rete della vittoria in occasione dell’ultima e decisiva partita di play-off con la Sanvitese) e poi ancora tra gli attori principali nella categoria conquistata.

Assieme a loro vestirà la maglia gialloverde pure la punta Edison Dema, giocatore della Prima Squadra fiumana nei due tornei più recenti della massima serie LND del Friuli Venezia Giulia (inizialmente con mister Claudio Colletto e, a seguire, con Roberto Bortolussi).

Un grande trio, dunque, nella cittadina a ridosso del Tagliamento: in foto i calciatori (da sinistra a destra nell’ordine) sempre nel cuore dei dirigenti, tesserati, addetti, tifosi e simpatizzanti nero-verdi e a cui il sodalizio del presidente Spagnol augura le migliori fortune per il futuro!