Risultati eccellenti al “Gallini” (24-27 giugno)

Un’edizione del “Torneo Gallini”  – quella dal 24 al 27 giugno 2021 – da incorniciare, per i colori fiumani.

Tutte le squadre nero-verdi hanno superato i rispettivi gironi di qualificazione e si sono ben comportate anche nelle fasi ad eliminazione diretta, così da conquistare posizioni finali di classifica lusinghiere.

Gli Under 13 di Roberto Segatto e Federico Presta sono giunti, al termine del loro percorso, quinti, a pari merito con il Torre (1^ Udinese, 2^ Manzanese, 3^ Pordenone e 4^ Ancona Udine).

Gli Under 14 di Luca Favretti (in foto, da destra a sinistra, capitan Michael Tomasella ed il vice Filippo Gaiarin, al momento delle premiazioni) sono arrivati sesti (1^ Red Bull Salisburgo, 2^ Udinese, 3^ Pordenone, 4^ Manzanese e 5^ Torre).

Gli Under 15 di Christian Moretto e Davide Endrigo quinti assoluti, dopo un cammino in grande crescendo (1^ KS Olimpijczyk Kwakowo, 2^ Pordenone, 3^ Udinese, 4^ San Donà 1922).

Gli Under 16 di Teodosio Statuto e Tiziano Bianco addirittura quarti, dopo essersi giocati una semifinale e la gara per il 3°/4° posto (1^ Udinese, 2^ Pordenone e 3^ San Donà 1922).

Una prestazione collettiva esaltante, dunque, del Fiume Bannia, a livello di intero Settore Giovanile e nell’immediata scia delle compagini “professionistiche”, con meriti da ascrivere alla Società, ai Dirigenti-accompagnatori, agli Allenatori delle varie formazioni, allo Staff sanitario, ai giocatori e alle famiglie. Grazie a tutti. Forza FVB!