Stagione conclusa. Festa finale.

Sabato 5 giugno si é chiusa la stagione 2020/21 della Prima Squadra fiumana, ora in relax ed in attesa dell’inizio-preparazione (2 agosto) al Campionato 2021/22 (partita inaugurale prevista per domenica 26 settembre).

La giornata conclusiva é stata caratterizzata da un simpatico quadrangolare “in famiglia” (denominato con enfasi e scherzosamente “Fiume Cup”), con interessamento anche di giocatori Juniores e Allievi e a cui è seguita la festa finale assieme.

In foto, le due semifinali (campi A e B del Comunale di via Verdi) giocate in contemporanea, in cui le quattro compagini, allestite per l’occasione, si sono contese l’accesso alla gara per il primo e secondo posto.

La formazione vittoriosa é stata infine quella composta da Alberti, Basso, Beltrame, Dassié, Di Lazzaro, Imbrea, Manzato, Rossetto, Sellan, Wilson, Zonta e Iacono.

Onore ai vincitori e poi tutti al chiosco a festeggiare e a tavola per la cena, con i discorsi di rito e in un clima di grande giovialità.

Tempo adesso per ritemprarsi e ricaricare le pile e per arrivare pronti a ripartire nel prossimo Torneo d’Eccellenza del Friuli Venezia Giulia.