Milvio Piccolo allenerà il Pravis ’71

Dopo un biennio alla guida della Juniores fiumana, Milvio Piccolo tornerà per il 2021/22 ad allenare una formazione maggiore: la Prima Squadra di Pravisdomini, che affronterà il Campionato di Seconda Categoria.

In foto l’allenatore residente a Chions compare al centro, tra i suoi ragazzi dell’Under 19 nero-verde, nella foto ufficiale di una stagione sportiva 2020/21 – l’ultima – che è stata a dir poco complicata e quasi completamente senza partite ufficiali , a causa del Covid.

In piedi da sinistra David Centis, Tommaso Basso, Daniel Cefariello, Andrea Dalpiaz, Alberto Cattaneo (CAP), Daniele Del Col, Eric Little, Lorenzo Bertoncini, Alessandro Piccinin, Mario Zonta, Samuel Belluzzo, Giuseppe Marinelli. Seduti: Wilson Donato, Matteo Modolo (Dirigente-accompagnatore), Milvio Piccolo (Mister), Davide Casonato (Preparatore atletico), Andrea Zannier. Accosciati: Luca Feltrin, Davide Beltrame, Vasco Feltrin. Altri componenti del gruppo non presenti nell’immagine: Roberto Figroli (Dirigente-accompagnatore), Isacco Bianchini, Alberto Facchin, Emanuele Gatta, Mattia Minatel, Alex Moro, Nsiah Shadrack e Zambon Davide.

La dichiarazione dell’interessato: “A Fiume sono stato molto bene e ringrazio tutti per questi due anni di cammino comune; la relazione con le persone rimarrà viva e forte. Tra l’altro mio figlio continuerà a giocare con i 2008, che andranno a comporre l’Under 14 (Giovanissimi sperimentali) e, dunque, anche per questo motivo, sarò ancora di casa e spesso presente al Comunale di via Verdi, dove sono legato a moltissime amicizie”.

A Milvio va la grande gratitudine, per il lavoro proficuamente svolto e lo spessore umano sempre dimostrato, da parte della Società del Presidente Spagnol; ed ovviamente un augurio di buona fortuna per la nuova avventura!