Festa del 2 giugno con vittoria per l’Under 17

Nella giornata festiva del due giugno, si è giocato il secondo turno del girone di qualificazione del Torneo regionale dell’Under 17: Opicina – FVG 2-4.

La lunga trasferta a Trieste ha portato il risultato sperato e, con i tre punti conquistati, il passaggio dei ragazzi di Raoul Del Torre e Roberto Gattel ai sedicesimi di finale, come primi classificati del raggruppamento (comprendente anche Tamai e Corva), è un dato oramai acquisito.

La formazione vincente in terra giuliana: Riccardo Zaccariotto (Damiano Innocente), Matteo Lazzaretto (Gabriele Favretti), Erik Mema (Andrei Pavel), Enrico Sperotto (Mirko Paro), Luca Buset, Gabriele Pizzioli, Davide Benedet, Joshua Pol Muzzin, Matteo Fontana (Tommaso Guerra), Alessandro Milani e Mathias Quattrone.

Gruppo nero-verde unito e pronto all’aiuto reciproco, sul sintetico a pochi passi dalla Slovenia e nel gran caldo del pomeriggio; e buone giocate individuali e di squadra. Particolare menzione per Joshua Pol Muzzin, che per primo ha sbloccato il risultato (in foto sulla sinistra, esausto a fine partita) e per Alessandro Milani, autore di una favolosa tripletta (a destra nell’immagine).

Bravi tutti!