Fabio Santarossa e Xhon Gjoca alla guida Esordienti 2021-22

Doppia figura di allenatori per la squadra degli Esordienti del Fiume Bannia Calcio della prossima stagione sportiva 2021/22.

A condurre i giocatori nati nel 2009 e 2010 saranno Fabio Santarossa e Xhon Gjoca (in foto da sinistra a destra, con il Responsabile della Scuola Calcio élite, Nicola di Montegnacco, al centro).

Entrambi titolati come “Allenatori dei Dilettanti Regionali”, lavoreranno assieme e continueranno ad essere elementi assolutamente preziosi per l’Attività di Base fiumana. Il primo, infatti, inizierà la nuova avventura dopo aver guidato, nell’annata che sta volgendo al termine, le attività dei “Primi Calci” e dei “Piccoli Amici”. Il secondo, invece, passerà dai Pulcini, per l’appunto, all’Under 13.

L’importante compito assegnato ai due istruttori sarà di preparare al meglio il gruppo di giocatori all’entrata nel Settore Giovanile propriamente detto (previsione di ingresso in ambito agonistico per il 2022/23). Un ulteriore e decisivo tassello, dunque, nel quadro tecnico complessivo dell’intera filiera nero-verde.