Ripresa degli allenamenti in campo

Con il passaggio, da lunedì 12 aprile, della Regione Friuli Venezia Giulia “in arancione”, sono venuti meno alcuni dei divieti della “zona rossa” e dunque si è tornati alla possibilità di allenamenti “in presenza” (pur solamente in forma individuale e distanziata, in ottemperanza alle indicazioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri).

Il giorno dopo – martedì 13 – i primi giocatori del Fiume Veneto Bannia Calcio a rientrare in campo sono stati gli Allievi Under 17 di Raoul Del Torre e Roberto Gattel, presso l’impianto di Bannia (in foto).

In date immediatamente successive, è stata pianificata la ripartenza di ogni altra formazione della Scuola Calcio Elite, del Settore Giovanile e del gruppo dei “fuori-quota” della Prima Squadra (nati 2002 e 2003 e guidati dal Preparatore atletico Davide Casonato).

La speranza di tutti, ovviamente, è che le condizioni, d’ora in avanti, migliorino e basta, senza dover fare passi all’indietro ed in modo così da vivere assieme e serenamente la fase primaverile e di avvicinamento all’estate e preparare, con cura ed entusiasmo rinnovati, la prossima annata sportiva nero-verde 2021/22.