Programmi nero-verdi

Posto che il Campionato 2020/21 di Eccellenza in Friuli Venezia Giulia è stato annullato, in questa fase di “zona-rossa” la Prima Squadra del Fiume Bannia ha interrotto del tutto gli allenamenti sul campo.

La speranza è quella di poter riprendere le sedute “in presenza” nel tempo più breve e che, di qui all’arrivo dell’estate, l’emergenza sanitaria termini e si possa ancora disputare qualche amichevole o torneo, a chiusura della stagione sportiva.

Aldilà di questa aspettativa, viva nei giocatori e in tutti gli appassionati nero-verdi, già si pensa alla prossima annata 2021/22, in cui la compagine fiumana sarà nuovamente al via nel massimo campionato dilettantistico regionale.

La programmazione del futuro è ovviamente da pensare in perfetta continuità con la situazione della rosa presente, in considerazione del buon andamento che c’è stato nei risultati fino all’interruzione delle attività agonistiche e della grande compattezza del gruppo nero-verde, a partire dallo Staff tecnico (in foto, pur con le mascherine tipiche dell’ultimo periodo, da sinistra a destra, il Preparatore atletico Alessandro Sellan e mister Roberto Bortolussi).