Formazione- Tecnici della Scuola Calcio Elite: incontro sabato13/02

Nel quadro del progetto “Questa volta, mi alleno io: allenamento allenatori”, sabato 13 febbraio si è tenuto, presso l’impianto comunale di via Verdi, un incontro di formazione abbinato alle sedute dei bambini e ragazzi dell’Attività di Base.

La Comunicazione in campo, i diversi stili comunicativi e le modalità per ‘farsi capire’ dai propri giocatori è stato il tema affrontato dai tecnici nero-verdi della Scuola Calcio Elite, nel corso del pomeriggio.

In tale occasione ad allenarsi sono stati proprio gli allenatori che, attraverso degli affiancamenti personalizzati direttamente sul terreno di gioco, hanno potuto apprendere e migliorare le loro abilità comunicative-relazionali.

Il progetto, fortemente voluto dal Vicepresidente Del Fiume Bannia Calcio Rango Fantin e dal Responsabile della Scuola Calcio Nicola di Montegnacco, continuerà fino al termine della stagione, coinvolgendo tutti i tecnici nero-verdi della Scuola e sotto l’attenta guida della Dott.ssa Giada Franco – psicologa dello Sport (in foto al centro, tra i due organizzatori dell’evento).

Un momento concreto di crescita, per tutti.