Resilienza Juniores

Ritrovo assieme, “in presenza”, nel pomeriggio di sabato 13 febbraio, per tutti i componenti dell’Under 19 del Fiume Veneto Bannia, presso la sede di via Verdi.

Presenti lo Staff tecnico (in foto, da sinistra a destra, il Preparatore atletico Davide Casonato e Mister Milvio Piccolo), i Dirigenti-accompagnatori Matteo Modolo e Roberto Figroli, i Responsabili societari ed i Giocatori.

All’ordine del giorno l’analisi della situazione attuale e la prefigurazione di scenari ipotizzabili per i prossimi mesi, calcisticamente parlando e non solo.

A prescindere da come evolveranno tali scenari ed in attesa di capire cosa accadrà dopo il 5 marzo (data in cui scadrà il Dpcm in corso), si è unanimemente deciso – intanto – di riprendere alcuni allenamenti, pur se “a distanza” (secondo le norme di sicurezza vigenti), se non altro per mantenere vivo lo spirito di squadra.

Duplice la modalità stabilita degli appuntamenti in calendario: sia in campo che in video-collegamento da casa propria. Con inizio venerdì 19 febbraio, dunque, una serie di sedute di lavoro caratterizzerà le prossime settimane.