Attività di Base e Settore Giovanile: confronto per il futuro

Sabato 23 gennaio 2021 si è tenuto un confronto a più voci tra gli esponenti dei vertici societari e tutti gli allenatori dell’Attività di Base e del Settore Giovanile del Fiume Veneto Bannia Calcio.

L’intento di giornata è stato di iniziare a programmare una ripartenza che si possa accompagnare ad indicazioni di più lungo periodo per le famiglie e così da interessare non solamente quello che sarà l’eventuale finale di stagione 2020/21 ma anche il periodo estivo e con un progetto che si vada delineando pure per la stagione successiva 2021/22.

Nelle prossime settimane verrà data una prima restituzione della discussione e delle decisioni prese ai tesserati, in riferimento ai diversi archi di età.

Nel frattempo i tecnici nero-verdi continueranno, a cadenza regolare, il proprio percorso di formazione comune, già precedentemente avviato.

Da segnalare, infine, il fatto che i lavori per il campo sintetico di via Verdi sono avanzati e proseguono di gran lena (in foto la stesura del manto d’erba artificiale): una volta ultimato, l’impianto sarà una delle novità della fase di ripresa delle attività.