Juniores: buono l’esordio in campionato

Nel pomeriggio di sabato 17, buon esordio in campionato della formazione Under 19 fiumana, presso il campo di via Pirandello a Pordenone: Villanova – FVB 1-5 (in foto l’esultanza per una marcatura nero-verde).

I ragazzi di Milvio Piccolo e Davide Casonato hanno conquistato i primi tre punti nel proprio raggruppamento, che comprende anche Torre, Casarsa e Real Castellana. La partita era già stata ben indirizzata nel primo tempo, chiuso 1 a 3 grazie ad un gol di Andrea Zannier (bravo a sbloccare subito il punteggio) e ad una doppietta di Giuseppe Marinelli (due calci di rigore trasformati). Nella seconda frazione Cattaneo e compagni hanno legittimato il risultato con le ulteriori segnature di David Centis (pronta deviazione su calcio d’angolo) e di Alex Moro (a conclusione di un’azione ben orchestrata da tutta la squadra).

La formazione vincente: Little, Cattaneo (Minatel), Beltrame, Mustafa, Vidali, Piccinin (Zonta), Moro, Gatta (Nsiah), Marinelli, Coletto (Bertoncini) e Zannier (Centis). A disposizione Del Col, Vasco Feltrin, Luca Feltrin e Belluzzo. Il prossimo appuntamento sarà per il 24 ottobre, alle ore 17.30, presso l’impianto comunale in via Grizzo, a Villa d’Arco di Cordenons, con i viola del Torre.