Risultati del week-end (19 e 20 settembre). Allievi 2004 ok

Nella giornata  del 19 settembre la formazione Juniores fiumana ha vinto l’amichevole esterna che si è giocata a Caneva: Sarone – FVB 3-6 (in foto da sinistra, prima della partita: il portiere Little Eric, Alessandro Piccinin, mister Milvio Piccolo e Tommaso Basso). Per quanto riguarda gli autori dei gol, da segnalare una gran tripletta di David Centis, una doppietta di Picccinin ed un gol di pregevole fattura di Basso (tiro a scavalcare da lontano, che ha colto il portiere avversario fuori dai pali).

Per quanto riguarda invece l’arco d’età dei Giovanissimi, nello stesso pomeriggio di sabato si è svolta (presso il campo B del Comunale di via Verdi) una partita “in famiglia”, con protagonista la squadra degli Sperimentali 2007 assieme agli Esordienti 2008 (e si sono viste belle cose su entrambi i fronti). In contemporanea la formazione Under 15 (nati 2006) di Cristian Moretto e di Davide Endrigo ha giocato in trasferta, nell’impianto del “Paludetto” di Concordia Sagittaria: Julia – FVB 4-4. Partita pirotecnica, con Daniele Pasutti assolutamente sugli scudi (tutte firme sue le reti nero-verdi).

Nella mattinata di domenica 20, infine, dirompente esordio stagionale gli Allievi 2004, nel campo A di Fiume Veneto: FVB – Calcio Prata 10-1. In marcatura Paolo Zannese (tre volte), Davide Benedet e Alessandro Milani (doppia segnatura per entrambi), Alberto Parolari, Gabriele Pizzioli e Andrei Pavel. La prestazione dell’intero gruppo di Raoul Del Torre e Roberto Gattel è parsa subito convincente, in attesa di future conferme.